D-Link DBT-122 Bluetooth 1.2 Adaptor – Support Forum

Driver D-Link [D-Link DBT-122 Bluetooth 1.2 Adaptor - 125370]

• xjackalx
Salve a tutti, sto cercando i driver per questa penna usb bluetooth. Il nome completo è :D-Link DBT-122 usb bluetooth adapter. Se qualcuno sa dove posso trovarli o può mandarmeli via email lo ringrazio anticipatamente!
  • ball2302
http://ftp.dlink.ru/pub/Wireless/DBT-122/Drivers/ funziona benissimo e si sostituiscono a quello schifo di driver bluetooth di winzoz
  • EnricoTV

Ciao, io li ho scaricati e non riesco ad installarli, quando arrivo al messaggio "Bluetooth device not found" che è il momento di inserire nella porta USB la DBT 122, si avvia in automatico la schermata "plug&play" lo stesso e se clicco su OK del messaggio "Bluetooth device not found" continua a uscirmi sempre il messaggio e devo far continuare l'installazione senza che abbia trovato l'hardware, mentre nella schermata del "plug&play se dico di andar a far riferimento alla cartella di installazione per ricercare i driver non li trova compatibili. E si che son quelli. Ho pure provato ad andar dalla schermata di "Gestione periferiche" e aggiornare i driver da li ma nulla da fare in qualsiasi modo io provi.

Cosa devo fare? Il CD originale non so che fine abbia fatto! 

;